Ossigenoterapia

L’ossigenoterapia al viso è un particolare tipo di trattamento estetico che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo e che viene proposto in diversi centri estetici e in svariate spa.
E’  un trattamento che si effettua anche nell’ambito della medicina estetica, mediante l’ausilio di specifiche apparecchiature riservate al solo uso medico.

Il trattamento si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle del viso.
Questa tecnica viene utilizzata principalmente per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d’espressione.

Il trattamento viso all’ossigeno è  utile anche per contrastare disturbi cutanei come l’acne e la rosacea.

L’ossigenoterapia consiste nel veicolare – mediante l’uso di appositi strumenti e macchinari – un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso.

L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.

Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre, può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas.

In maniera analoga, si possono veicolare sostanze utili per contrastare le manifestazioni tipiche di acne e rosacea.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

(La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Data (richiesto)

    Orario (richiesto)

    Seleziona Dottore/Professionista

    Messaggio

    Copyright by Beauty Pisa s.r.l.s - P.Iva e CF P.iva e C.F 02338420504 - Numero REA PI-199589